Milano, la collaboratrice di Corona al giudice: "Erano soldi in nero della società Atena"

Milano, la collaboratrice di Corona al giudice: "Erano soldi in nero della società Atena" (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

  Francesca Persi è la collaboratrice di fiducia di Fabrizio Corona, finita in manette oggi, insieme al paparazzo dei vip, per dei soldi rinvenuti nella sua abitazione, ben nascosti in un controsoffitto, che, secondo la Procura che indaga sul caso, apparterrebbero a Fabrizio Corona. (Bigodino.it)

La “spiccata attitudine” a commettere reati di... Notte e giorno gli agenti della polizia penitenziaria lo sorvegliano perché si teme che possa compiere qualche pazzia. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Poco fa gli agenti della squadra mobile di Milano hanno eseguito l’ordine di arresto firmato dal gip Paolo Guidi. Fabrizio Corona è stato arrestato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Milano, Corona interrogato: "L'evasione c'è, nei due conti in Austria ci sono 900mila euro" (La Repubblica)

La squadra mobile di Milano ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, richiesta dalla Dda, nei confronti di Fabrizio Corona e di Francesca Persi, l'amministratrice di fatto di una delle sue societa', la Atena srl. (Nuovo Sud)

Fabrizio Corona ha un’espressione che non si dimentica facilmente, sembra quasi rassegnato,... Fabrizio Corona è tornato in carcere. (Vado a Incipriarmi Il Naso)