Milan Genoa, formazione già decisa per 10/11: Pioli ha solo questo dubbio da sciogliere

Milan News 24 SPORT

Milan Genoa, formazione già decisa per 10/11: Pioli ha solo questo dubbio da sciogliere in vista di domenica Domenica alle 18 il Milan scenderà sul terreno di gioco di San Siro per affrontare il Genoa nella sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Come riportato da Sky Sport, Pioli ha di fatto già deciso la formazione per 10/11. C’è solo un dubbio per il tecnico rossonero: a centrocampo sono stati provati Reijnders, Adli e Bennacer, ma solo due di loro partiranno dall’inizio (Milan News 24)

Su altre testate

Alberto Gilardino sta preparando sul campo d'allenamento l'importantissima sfida che vedrà il suo Genoa affrontare domenica pomeriggio alle 18 in trasferta a Milano a San Siro il Milan di Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Sul sito del Milan c'è un comunicato ufficiale in merito al programma di domani per i rossoneri: “SABATO 4 MAGGIO: Il programma prevede un allenamento al mattino e, alle 14.00, la conferenza stampa di Mister Pioli, in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch”. (Il Milanista)

Dopo il pareggio a Torino, il Milan tornerà a giocare domenica sera contro il Genoa. Ovviamente, l’obiettivo sarà vincere e avvicinarsi alla conquista matematica del secondo posto in classifica. A quattro giornate dalla fine del campionato il vantaggio sulla Juventus è di 5 punti. (MilanLive.it)

La Serie A è arrivata alla trentacinquesima giornata e al Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Alberto Gilardino. Partendo dagli ospiti, i rossoblù hanno già conquistato l’aritmetica salvezza e vogliono chiudere in bellezza questo campionato. (Calcio e Finanza)

In esclusiva a Sky Sport ha parlato il noto giornalista e telecronista Massimo Marianella che ha detto: "Il Genoa è una squadra talmente bella e pratica che forse la salvezza sta un po' stretta, magari col senno di poi si sarebbe potuto bussare delicatamente a delle ambizioni europee”. (Il Milanista)

Procede a gonfie vele la vendita per il settore ospiti dello stadio San Siro. Se i tifosi del Milan questa mattina hanno annunciato lo sciopero in vista del match di domenica, quelli del Genoa non faranno mancare il proprio sostegno alla squadra di Alberto Gilardino: a circa 24 ore dal termine della vendita, sono più di 3200 i biglietti venduti (3214 per l’esattezza). (Buon Calcio a Tutti)