La Francia rosica ancora: «Non mangiate la Nutella»

il Giornale SALUTE

C hissà che cosa ne direbbe Nanni Moretti, che in Francia è adorato come un maestro e che della Nutella è un cantore. Da ieri la più celebre crema spalmabile del mondo, prodotta dalla Ferrero, è entrata nella «black list» dei prodotti alimentari francesi. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

Una cosa da copiare dalla Grecia. Tema: riflessione sulla Resistenza. (Italia Oggi)

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. (La Stampa)

Ahi Ségolène, non bastava la questione migranti a seminar zizzania fra Italia e Francia? Non che ci dispiaccia un po' di baruffa con i francesi, in fondo tra noi e i cugini d'oltralpe non è mai corso buon sangue; ma un conto è il risultato di una partita di calcio, ... (Italiafruit News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - La Nutella non sara' un 'casus belli' tra Italia e Francia. (Borsa Italiana)

"Mille scuse per la polemica sulla Nutella",scrive ... (Rai News)