Parolo: «Conte ha cominciato a martellare, contro l'Irlanda dobbiamo e vogliamo vincere»

Il Messaggero SPORT

MONTPELLIER Marco Parolo lo disse a Coverciano: «La Nazionale non avrà talento ma ha la forza nel gruppo. Vogliamo stupire, vedrete ci riusciremo». L'Italia sta sorprendendo tutti, ma non il gruppo e il ct, che già conoscevano il valore di questa squadra. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MONTPELLIER (FRANCIA), 19 GIU - "Il campione al quale mi sono sempre ispirato e' Marco Tardelli: difesa, attacco e magari qualche gol decisivo. (Tuttosport)

(askanews) - Centottanta minuti di rincorse, coperture e inserimenti confermano anche in questo Campionato Europeo il valore di un giocatore come Marco Parolo, centrocampista tuttofare e pedina preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. (askanews)

Si avvicina la sfida dell'Italia contro l'Irlanda in programma mercoledì alle 21. (SuperNews)

Un'Italia che a centrocampo gioca bene, nonostante le assenze di Verratti e Marchisio: "Abbiamo anche il loro sostegno, ci aiuta ... (Mondo TiVu)

Per quanto mi riguarda può essere solo un bene essere oggetto di dubbi e critiche: "trovi una forza dentro di te che ti aiuta a sovvertire l'aspettativa iniziale". (Mondo TiVu)

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)