Russell Crowe protagonista del nuovo film di Muccino

Che colpo per Gabriele Muccino: nel suo nuovo film, "Fathers and Daughters", reciterà nientemeno che il premio Oscar Russell Crowe. Continua l'escalation del regista nostrano che, dopo Will Smith e Gerard Butler, si appresta a dirigere uno degli attori più ... (Lo Spettacolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film, che vedeva in un primo tempo Katherine Heigl come protagonista e Gabriele Muccino interessato a mettersi dietro alla... Dopo un lungo periodo di stop, il dramma romantico Adaline torna in produzione. (Movieplayer.it)

Oltre ad avere proprietà milionarie sparse per il paese, Will Smith vuole assicurarsi tutti i comfort anche quando è lontano da casa, sul set di un film... (Play4movie)

La star di Mamma Mia! e Les Miserables sarà la figlia di Russell Crowe nel dramma diretto da Gabriele Muccino. La notizia non è ancora ufficiale, ma proviene direttamente dalla pagina Facebook del regista Gabriele Muccino. (Movieplayer.it)

(Corriere della Sera)

L'attore neozelandese, premio Oscar per “Il gladiatore”, infatti, secondo quanto riportato dal settimanale statunitense “Variety”, sarà il protagonista del prossimo film americano del regista romano. (Il Messaggero)

Ma Gabriele Muccino ha anticipato tutti e dal suo profilo facebook ha rivelato la star che sarà protagonista del suo prossimo film “Fathers and Daughters”. ROMA, 15 OTT. (Liguria Notizie)