Il senso di Almodovar per il dramma familiare

CANNES. Pedro Almodovar sulla Croisette, un classico si può dire, ma l'attesa per il regista spagnolo era maggiore del solito questa volta, perlomeno per due motivi: con il fratello da sempre anche suo produttore Augustin è nella lista degli ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

È stato molto applaudito il film Julieta (nelle sale italiane il 26 maggio), dramma di una madre che cerca disperatamente la figlia 18enne scomparsa senza un ... (Il Messaggero)

Un incontro inaspettato che riaprirà il vaso di pandora delle nostalgie, e dei ricordi di quella figlia perduta senza una spiegazione (fuggita di casa quando aveva solo 18 anni), e della sua relazione con Xoan, conosciuto per caso una notte in treno di ... (Mondo TiVu)

In occasione dell'uscita dell'ultimo film di Pedro Almodovar, Julieta, presentato in questi giorni al Festival di Cannes, Cielo (DTT 26, Sky 126) venerdì 20 maggio dalle 21.15 dedica al grande regista una serata speciale con un doppio appuntamento con ... (CineTivu)

Ma quello del Festival di Cannes è il tappeto rosso del cinema o quello delle top model? Mai come quest'anno, al Festival, Pedro Almodovar è stato circondato da donne. Ovviamente le due protagoniste di Julieta – in ... (IO donna)

Dopo gli eccessi trash del brutto Gli amanti passeggeri, il maestro spagnolo torna col discreto Julieta, torturata tragedia al femminile, più che melò, sul senso di ... (Gay.it)

Raramente questo straordinario regista spagnolo, che a partire dagli anni '80 ha fortemente segnato la ... (Radio Popolare)