Berlusconi jr: “Il closing? Pagate caparre più alte del prezzo di tutta l'Inter”

La Stampa ECONOMIA

Il 'closing' del Milan continua a fare parlare di sé. A tornare sull'argomento è Pier Silvio Berlusconi, che alle battute di Paolo Bonolis sulla questione, replica con ironia: «Lui è interista e mi sembra che in classifica non siano messi molto meglio ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Come sappiamo sono giorni molto caldi sul fronte societario in casa Milan: la terza caparra che dovrebbe essere versata dai futuri nuovi proprietari cinesi tarda ad arrivare, e se i 100 milioni di euro non saranno nelle casse di Fininvest entro questa ... (CalcioWeb)

Conti bloccati anche per l'ex assessore Scidone.. (La Repubblica)

MILAN NEWS – La situazione del Milan e del passaggio di proprietà che dovrà essere attuato entro il prossimo mese è davvero paradossale, visto che la cordata cinese guidata da Yonghong Li ha già versato circa 200 milioni di euro di caparra senza però ... (MilanLive.it)

Risarcimenti alluvione, pignoratI pensione e conti a Marta Vincenzi

In occasione di tale appuntamento i due si sono 'pizzicati' sulle loro fedi calcistiche, con Bonolis che non si è tirato indietro nel dire la sua e Berlusconi subito pronto a replicare: "Lui è interista e mi sembra che in classifica non siano messi ... (CataniaTopNews)

Sarebbe di quasi 100 milioni il danno che Mediaset avrebbe subito nel bilancio 2016 dall'affaire Vivendi. (Il Mattino)

Milan – Pier Silvio Berlusconi a Mediaset rivela: “La caparra? è già più di quanto è stata pagata l'Inter”. Il vice presidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, la tocca piano nei confronti dell'Inter. (WebCalcio)