Terrore a Parigi, 12 morti nell’assalto al giornale satirico Charlie Hebdo

Latina24ore.it ESTERI

Terrore e sangue a Parigi. Due terroristi, «nel nome di Allah», hanno aperto il fuoco e ucciso dodici persone facendo irruzione stamattina nella sede del giornale satirico Charlie Hebdo, a qualche centinaio di metri dalla Bastiglia. I killer sarebbero Said e Cherif, due fratelli jihadisti franco-algerini di... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Hebdo, l'imam di Firenze: "Uccidere gridando Allah è grande? Un'offesa per l'Islam" (La Repubblica)

Parigi, 7 gen. (Sardegna Oggi)

Aveva in copertina Michel Houellebecq, il rabdomante delle lettere che ha anticipato attraverso i suoi ... (Il Messaggero)

A Londra, in Trafalgar Square,…Continua a leggere → A Bruxelles centinaia si sono ritrovati al consolato francese e molti altri al Parlamento europeo. (La Prima Pagina)

Ecco un filmato di circa dieci anni dedicato a uno dei due terroristi responsabili dell’attentato al giornale satirico Charlie Hebdo (Corriere della Sera)

Parigi è sotto choc per un attacco terroristico, il più grave nel paese dal 1961, che ha provocato 12 morti nella redazione del settimanale satirico 'Charlie Hebdo', noto per il suo stile ironico e provocatorio e già nel mirino dei terroristi islamici. (Nuovo Sud)