Lidia Macchi uccisa nel 1987, gli indizi contro Giuseppe Piccolomo

Blitz quotidiano INTERNO

VARESE – Un cartone con la scritta “elemento anta olmo”. E' questo uno degli elementi indiziari a carico del presunto 'killer seriale' Giuseppe Piccolomo, accusato di omicidio volontario aggravato per la morte di Lidia Macchi, il cui cadavere venne ritrovato ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Le dure accuse delle figlie di Giuseppe Piccolomo, accusato del delitto del 1987. Le figlie di Giuseppe Piccolomo accusano il padre (Archivio). (La Prealpina)

Il delitto è avvenuto sabato sera a Sasebo, cittadina sconvolta esattamente dieci anni fa da un omicidio simile (Corriere della Sera)

Dolore infinito: "Se davvero fosse lui il responsabile la vicenda si chiuderebbe. Lidia Macchi (Newpress) ... (Il Giorno)

Varese - Due titoli di prima pagina della Prealpina, simili in apparenza. Il secondo è di domenica 27 luglio 2014: "Lidia Macchi, il prete è innocente". (La Prealpina)

Scagionato un prete. La Procura Generale di Milano chiederà il rinvio a giudizio di Giuseppe Piccolomo, già condannato definitivamente per l'omicidio “delle mani mozzate”. (Oggi)

Lidia Invernizzi, figlia dell’ingegnere Angelo Invernizzi che progettò Villa Girasole, unico esempio al mondo di casa girevole, è morta sabato scorso all’età di 96 anni. (Verona Oggi)