Il giallo sulla morte del giovane Palermitano, torna l'ipotesi dell'esalazioni tossiche

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Nelle vicinanze della camera da letto trovato un braciereGiacomo La Cova, il ventiduenne trovato morto in casa ieri a Gratteri (Palermo), sarebbe deceduto per le esalazioni di monossido di carbonio. Per la stessa causa sarebbe rimasta intossicata la donna di 46 anni trovata sul letto al fianco del... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attrice 35 enne con la Versace e sua madre (Corriere della Sera)

PALERMO. Su Facebook amici e parenti commentano la morte di Giacomo La Cova, 22 enne, figlio dell'unico benzinaio di Gratteri, conosciuto da tantissimi nel comprensorio. (Giornale di Sicilia)

(AdnKronos) – Verrà eseguita oggi pomeriggio all'Istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo l'autopsia sul cadavere di Giacomo La Cova, il 23enne trovato ieri mattina morto nella casa di campagna del nonno a Gratteri (Palermo). (ArezzoWeb.it)

Le indagini continuano e si allargano a soggetti della malavita organizzata.. (La Repubblica)

eri, al Policlinico di Palermo, è stato effettuato l'esame autoptico sul cadavere di Giacomo La Cova, trovato morto in casa a Gratteri nella mattinata di domenica scorsa.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Verrà eseguita oggi pomeriggio all'Istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo l'autopsia sul cadavere di Giacomo La Cova, il 23enne trovato ieri mattina morto nella casa di campagna del nonno a Gratteri (Palermo). (SiciliaInformazioni.com)