Ryanair, i voli per l'estate da Pisa. Nuove mete e biglietti a 20 euro

LA NAZIONE ECONOMIA

Pisa, 21 aprile 2021 - Tre nuove rotte (Leopoli, Palma di Maiorca e Skiathos) attive da luglio con due frequenze settimanali, per un totale di 46 rotte e 191 voli settimanali: questo il programma di Ryanair per l'estate 2021 dell'aeroporto di Pisa, presentato oggi dalla compagnia aerea irlandese e da Toscana Aeroporti in una conferenza stampa online.

"La notizia della programmazione dell'operativo di Ryanair, una delle più importanti compagnie aeree al mondo, da e per l'aeroporto di Pisa costituisce per noi una grande iniezione di fiducia nel futuro", ha aggiunto Marco Carrai, presidente di Toscana Aeroporti

Ovviamente è difficile fare delle previsioni precise: ci aspettiamo un load factor attorno al 75% a partire da giugno, che poi gradualmente vada a riprendersi verso i valori del pre-pandemia". (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha annunciato Dara Brady, direttore marketing e digital di Ryanair, e nelle sue parole è nascosto un messaggio di speranza e di ripartenza dell’operatività dello scalo toscano e del turismo in vista dell’estate alle porte. (inToscana)

Voli che saranno operativi da luglio, con 3 voli la settimana per Kos, 6 per Corfù (due in più), 5 per Rodi (+2), 2 per Santorini (+1) e 2 per Zante (+1). (BergamoNews.it)

Le 7 nuove rotte sono da Bari verso Chania, isola di Creta (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell'operativo di Ryanair per l'estate 2021 sul mercato italiano. (TGR – Rai)

Ryanair ha annunciato oggi, 21 aprile, il piano per l’estate 2021 su Pisa con 191 voli settimanali verso 46 rotte, tra cui 3 nuove per Leopoli, Palma di Maiorca e Skiathos, attive da luglio con due frequenze settimanali come parte integrante dell’operativo estivo 2021 su Pisa. (055firenze)

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale sulla Puglia con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. Ryanair annuncia l’introduzione di sette nuove rotte dalla Puglia, portando così l’operativo per l’estate 2021 a un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali. (BariLive)

“Le 7 nuove rotte sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana, foto sopra), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano. (l'Immediato)