Libia: bomba vicino ambasciate italiana e egiziana a Tripoli

road2sportNews ESTERI

Due kamikaze hanno tentato di farsi esplodere nelle vicinanze della sede dell'Ambasciata Italiana a Tripoli, in Libia, ma il tentativo è andato a vuoto e l'esplosione è avvenuta a distanza di circa 400 metri. Tutto il personale in servizio presso l ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un'autobomba è esplosa a Tripoli, vicino all'ambasciata italiana. I kamikaze che si sono fatti esplodere volevano ... (LaProvinciaNotizie)

La Farnesina conferma che il personale personale è illeso. Il dispositivo di sicurezza fa fuggire i kamikaze, l'esplosione avviene non distante dalla nostra sede diplomatica. (La Nuova Sardegna)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana (La Repubblica)

Tripoli, autobomba esplode vicino all'ambasciata italiana

Non distante neppure l'Ambasciata d'Egitto. Si sarebbe trattato di un attentatore suicida che si sarebbe fatto ... (Ultima Edizione.Eu)

Tripoli, 22 gen. (AdnKronos/Xinhua) - Ancora nessuna rivendicazione per l'esplosione dell'autobomba nella capitale libica, vicino all'ambasciata italiana. (Tiscali.it)

Lo assicura la Farnesina, confermando che un'autobomba è scoppiata a Tripoli "nelle vicinanze della sede diplomatica di Roma" e assicurando che "dopo l'incidente, leautorità libiche hanno immediatamente e visibilmente rafforzato la sicurezza attorno ... (road2sportNews)