Napoli, imprenditore Alfredo Romeo arrestato per corruzione nell'inchiesta sul caso Consip

Reggio Prima Pagina INTERNO

L'accusa di corruzione l'ha portato dritto in carcere. Difeso dai penalisti Carotenuto, Sorge e Vignola, Romeo era stato invitato a comparire in Procura a Napoli per due volte, rifiutandosi comunque di rispondere. E' questa l'accusa con cui la Procura ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

ROMA - Ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'imprenditore campano Alfredo Romeo, emessa dal dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura in relazione ad un episodio di corruzione in ambito Consip. (DazebaoNews)

Alfredo Romeo, imprenditore di Napoli e proprietario del Romeo Hotel, ... (Mondo TiVu)

L'inchiesta è scaturita da un'indagine che era stata avviata nei mesi scorsi dalla Procura di Napoli per presunte irregolarità nelle assegnazioni di alcuni appalti. (Reggio Prima Pagina)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

Marroni, inoltre, avrebbe sostenuto di essere stato intimidito da Carlo Russo, il quale gli avrebbe detto che il suo destino in Consip fosse nelle mani di Verdini e Tiziano Renzi e che, in qualunque momento ... (iL Meteo)

Non è che se uno è indagato debba automaticamente dimettersi, altrimenti la politica diventa una girandola. Lo ha detto Enrico Rossi a Viva l'Italia, il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)