La vergogna di Vada Sabatia

Superando.it SALUTE

«Tutti i fatti sin qui riportati – scrive Giorgio Genta, commentando la vicenda di Vada Sabatia, in Liguria, l'ennesima “residenza sanitaria lager” – possono essere riassunti in un unico sentimento: la vergogna. Vergogna che dovrebbero provare tutti, e non solo ... (Superando.it)

Su altri giornali

Ero esasperato e non ce la facevo più”. Il giudice ha ... (Ponente News)

Vincenzo Cirillo e Gaetano Mauro, hanno deciso di parlare. Il giudice Giorgi ha interrogato sempre in mattinata anche Fernando Luis ... (La Stampa)

Due di loro, Gaetano Mauro e Vincenzo Cirillo avrebbero ammesso al ... Cinque indagati su dodici del Centro Sabatia di Vado Ligure sono stati interrogati stamane dal gip Fiorenza Giorgi per i maltrattamenti subiti dai pazienti del Nucleo 3 D. (Rsvn.it)

Grillo: "Legge sul voto di scambio fatta dalla mafia, è una vergogna" (La Repubblica)

Le cose avvenute all'interno del reparto 3D sono orribili e di assoluta gravità, che non hanno e non possono avere nessuna giustificazione”. L'assessore alla salute:"Responsabilità precise della direzione. (Savona news)

(AGI) - Genova, 15 apr. - "Dopo quanto accaduto nella struttura di Vada Sabatia serve che venga rimossa tutta la filiera direzionale che come minimo ha dimostrato gravi lacune. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)