Arrestati i rapinatori con l’ascia, sono due uomini di Sonnino

Latina24ore.it ECONOMIA

Sono stati presi i rapinatori che assaltavano i supermercati armati di ascia. Ieri sera i carabinieri, con il supporto delle Questure di Latina e Frosinone, hanno bloccato Luigi D’Alessio 23 anni di Priverno residente a Sonnino, e Pierluigi Cellini, 42 anni anche lui residente a Sonnino. I due sono stati... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altre testate

La chiamano la droga etnica perché è diffusa soprattutto tra i filippini. Ma ora è arrivata anche a Latina, in particolare a Cisterna dove i carabinieri hanno arrestato due spacciatori della pericolosissima “Shaboo“. (Latina24ore.it)

La denuncia è stata presentata da alcuni dipendenti di una scuola di Saluzzo per alcuni rapinatori minorenni che li terrorizzavano L'articolo Rapinatori minorenni Saluzzo, depredavano adulti con violenza e minacce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Attimi di paura e tensione ieri pomeriggio a Latina. Due ladri con il volto coperto hanno fatto irruzione con il volto coperto in un supermercato in Viale Petrarca muniti di asce: minacciando le casserie hanno rotto una delle casse prelevando il denaro per poi darsi alla fuga a piedi. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si è svolto questa mattina un incontro tra le Organizzazioni Sindacali Confederali ed autonome, il commissario prefettizio del comune di Latina Giacomo Barbato con il sub commissario Michele Albertini, per affrontare il nodo della società Latina Ambiente dopo la decisione dell’Amministrazione Comunale di... (Latina24ore.it)

Risparmiatori contro banche e promotori finanziari, i giudici di Milano: "Boom di cause" (La Repubblica)

L’arrestato in flagranza di reato è stato effettuato da Carabinieri e Squadra Mobile di Latina e Frosinone nell’ambito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)