Terremoto a Spoleto, Vigili del Fuoco: "Controlli in corso: ad Azzano un tetto crollato, alcune case lesionate"

PerugiaToday INTERNO

Una nuova scossa di terremoto, alle 4.36 di questa mattina, lunedì 2 gennaio, è tornata a colpire l'Umbria. L'epicentro, avvenuto ad una profondità di 8.2 chilometri, è avvenuta tra Campello sul Clitunno e Spoleto, a San Giacomo, con una magnitudo di 4.1. (PerugiaToday)

Su altri giornali

Pompieri al Castello di San Giacomo (foto Fabrizi). san-giacomo-terremoto-2-gennaio (1). (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Gli sfollati delle frazioni ... Per il sindaco di Spoleto i danni alla città “sono stati sottovalutati”. (Giornale della Protezione civile)

L'epicentro è stato localizzato a nord di Spoleto, ad una profondità di 8 chilometri. Una scossa di magnitudo 4,1 è stata registrata questa mattina in provincia di Perugia. (CataniaTopNews)

Iturbe saluta la Roma. La priorità per i giallorossi è il reparto avanzato, anche perchè Iturbe è pronto ad approdare al Torino di Cairo. (Alghero News Italy)

Il nuovo anno non ferma l'attività sismica in Umbria: una forte scossa di terremoto ha svegliato la regione nella notte di lunedì 2 gennaio, intorno alle 4.36. (Umbriadomani)

Tanta la paura tra la gente del cratere, ormai da mesi alle prese con uno sciame sismico che ha concesso davvero pochi momenti di tregua. Il crollo del tetto è avvenuto nella frazione spoletina di Azzano. (road2sportNews)