L'Ebola sta tornando, dopo aver già ucciso 11mila persone

il Journal SALUTE

Il virus, da qualche giorno, è stato debellato in Liberia. Ma resta la preoccupazione per la sua diffusione altrove. La Liberia ha festeggiato la fine dell'epidemia di Ebola pochi giorni fa. L'Organizzazione mondiale della Sanità ha dichiarato la fine ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo, ricoverato dal 13 maggio, è vigile e autosufficiente. «Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali - comunicano dallo Spallanzani -, persistono modesti sintomi respiratori». (Palermomania.it)

I medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a ... Sarebbe quasi fuori pericolo l'infermiere sardo di Emergency ricoverato all'ospedale Spallanzani di Roma dopo essere stato contagiato dal virus ebola in Sierra Leone. (Palermomania.it)

Non presenta febbre, quasi scomparsi i sintomi gastrointestinali, persistono ... «Il paziente con Ebola continua a presentare miglioramenti delle condizioni cliniche generali, è vigile, autosufficiente e ha ripreso ad alimentarsi. (SardegnaDies)

Sale così a 19 il numero delle persone isolate dopo il caso del 37enne cooperante sassarese di Emergency che ... (Meteo Web)

Roma, 18 mag. (LaPresse) - Si è registrato un "modesto miglioramento" per l'infermiere sardo ricoverato allo Spallanzani di Roma per aver contratto l'ebola in Sierra Leone. (LaPresse)

L'infermiere sardo ricoverato per il virus Ebola sta facendo grandi progressi e i medici dell'istituto Spallanzani sono vicinissimi a considerarlo fuori pericolo. ROMA. (America Oggi)