In ripresa il mercato immobiliare dopo sette anni di cali: +3,5%

Romagna Noi ECONOMIA

Nel 2014 in Italia si è registrata una compravendita di 421 mila abitazioni. La ripresa risulta più accentuata al Centro. In ripresa il mercato immobiliare dopo sette anni di cali: +3,5%. | Altro. Condividi. N. Commenti 0. triste. 0. stupito. 0. allegro. 0. arrabiato. 0. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo una lunga e profonda crisi osservata a partire dal 2007, nel 2014 il mercato è tornato a crescere del 3,5% raggiungendo la quota di 421 mila unità compravendute, anche se rimane comunque ancora al di sotto dei ... (Ecoseven)

Case e mutui stanno tornando accessibili per le famiglie. A dirlo è l'analisi sull'indice di affordability effettuata dall'Associazione bancaria italiana (Abi) per il Rapporto immobiliare residenziale 2015, targato Agenzia delle Entrate. (Settore Finanza)

L'Agenzia delle Entrate e l'A.B.I. L'Agenzia delle Entrate e l'Associazione Bancaria Italiana (ABI) comunicano il risultato delle analisi condotte e contenute nel “Rapporto ... (Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione)

(AGI) - Roma, 21 mag. - Prosegue la discesa dei prezzi delle case: a fine 2014 il prezzo della casa media era pari a 146,6 mila euro, inferiore del 3,5% al dato di fine 2013 e del 12,8% al punto di picco di fine 2008. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quando l'acquirente ha accettato l'offerta, si è premurata a inviare il denaro a... Sommario: Segnalato in Procura un uomo di 45 anniUn quarantacinque di Pozzallo, L.D.R., è stato denunciato dalla polizia per una presunta truffa on line. (Nuovo Sud)

Il capitale complessivo erogato e' cresciuto del 10% toccando quota 19,3 miliardi di euro mentre il capitale unitario e' sceso di circa ... - Le case acquistate tramite mutuo sono state 161.842 nel 2014, in aumento del 12,7% su base annua. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)