Torino, massacra la madre a coltellate: arrestato

Adnkronos INTERNO

Ha ucciso a coltellate la madre. E' successo stamattina in via Belfiore, nel quartiere San Salvario a Torino. Quando i carabinieri sono arrivati il 29enne Alexandru Ferencz, di origine romene, aveva ancora il coltello sporco di sangue in mano, vaneggiava e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Alle ore 18.00 di domenica scorsa la Polizia di Vittoria, in occasione dei festeggiamenti in onore di “San Francesco di Paola”, si è recata a Scoglitti al fine di effettuare i controlli preventivi relativi all’accensione dei fuochi artificiali. (RagusaTG)

La famiglia è di origine rumena e abitava nel quartiere di San Salvario, in via Belfiore ... Purtroppo sono arrivati troppo tardi. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

In preda al delirio il figlio omicida avrebbe vaneggiato facendo riferimenti a Satana: a chiamare i carabinieri è stato il fratello dell'uomo, che ha atteso fuori per paura di essere aggredito. Torino: 29enne uccide la madre a coltellate, arrestato. (Fanpage)

E a atteso i militari fuori ... Ad accorgersi dell'omicidio il fratello del presunto assassino il quale ha chiamato i soccorsi e i carabinieri. (Nuova Società)

A dare l'allarme è stato l'altro figlio della donna. Quando è arrivato in casa ha trovato il fratello sporco di sangue che brandendo il coltello urlava frasi senza senso come: "È stato Dio ad avermi mandato". (Blitz quotidiano)

Nel 2001 Francesco Antonio Alvaro aveva assassinato a coltellate la moglie Domenica Penna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)