Porto Gioia Tauro fermo il 12 e 13 ottobre 2016

TrasportoEuropa SALUTE

Il lavoratori del Medcenter Container Terminal del porto calabrese si sono astenuti dal lavoro nell'ultimo turno del 12 ottobre, dopo la riunione tra sindacati e vertici aziendali sugli esuberi. Protesta estesa ai primi due turni del 13 ottobre. Gioia ... (TrasportoEuropa)

Su altri media

La situazione nel cuore economico della Calabria è delle peggiori: tutti, ma proprio tutti sono esasperati. Quelli più inviperiti sono forse i lavoratori portuali, provatissimi da una costante, crescente quota di unità in cassa ... (Reggio TV)

Il Partito Comunista Italiano sostiene la lotta dei lavoratori del porto di Gioia Tauro contro il provvedimento di Medcenter che ha licenziato 442 lavoratori (oggi esuberi). (ZMedia)

Il 7 settembre scorso, abbiamo raccolto l'appello dei residenti, documentando, con le nostre telecamere, la grave situazione igienico-sanitaria di contrada Sovereto, frazione del Comune di Gioia Tauro che sorge in mezzo a ... (Reggio TV)

No deciso al cantiere per la costruzione del Porto della Concordia a Fiumicino. Torna all’attacco il Collettivo no porto che in un comunicato condanna la ripresa dei lavori sulla struttura. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ritorno alle origini per Conor Gallagher Geeks, con una irish stout che porta proprio il cognome irlandese della famiglia del birraio. (Fermento Birra)

Dopo due giorni, il blocco del porto di Gioia Tauro si è concluso ma continuano le proteste dei lavoratori dipendenti del terminalista Medcenter (Mct) che rischiano di essere licenziati. (Il Fatto Quotidiano)