Anoia, minacce di morte a Domenico Luppino direttore della coop Giovani in Vita

La Prima Pagina INTERNO

Davanti al cancello d’ingresso della cooperativa “Giovani in vita”, che gestisce beni confiscati alla ‘ndrangheta, è stato lasciato un cartello con una croce. La cooperativa aveva già subito l’incendio di un trattore ed un furto di attrezzi. Era stata avviata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Una figuraccia che l'opposizione stigmatizza duramente: «Figuraccia di Poletti sui dati dell'occupazione. I posti di lavoro creati? Metà di quelli annunciati, per ammissione dello stesso governo, costretto a una clamorosa retromarcia. (Il Secolo d'Italia)

Lo ha annunciato il ministro del lavoro a margine del Meeting di Cl a ... (DiariodelWeb.it)

Il ministro Poletti a un incontro sulla formazione e flexisecurity al Meeting di Cl aveva parlato dei decreti: "Nei decreti attuativi del Jobs act c'è potenziamo l'apprendistato: ci sono nuove e ulteriori regole per fare partire la alternanza scuola ... (LaPresse)

Le nuove norme per confiscare i beni alle imprese che si macchiano del reato di caporalato arriveranno “nel giro di breve tempo”. (Lamezia Live)

L’associazione “Genitori Tosti in tutti i Posti” ha donato al Comune di Verona un lettino da spogliatoio e una sedia toilette per disabili, da utilizzare all’interno dell’impianto natatorio Belvedere di via Montelungo. (Verona Oggi)

Il Jobs Act rischia di diventare un mosaico di problemi per il governo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)