Sicurezza: furti e abusivismo i reati che preoccupano imprenditori

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Perugia, 25 nov. - Furti e abusivismo sono in cima alla lista dei crimini che colpiscono maggiormente le imprese del terziario in Umbria. Per quanto riguarda i furti per il 45% del campione intervistato sono aumentati. Seguono l'abusivismo, con ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Inchiesta 'Test' anche a Perugia: «Risultati scientifici sorprendenti, più vicina a droghe pesanti» (Umbria24)

Il termine ultimo per presentare le domande è il 30 novembre. (San Marino Fixing.com)

“Il premio che l’ISPI mi ha consegnato riconosce il grande impegno della città di Milano per Expo 2015, un evento globale che ha confermato al mondo l’immagine di una metropoli internazionale, innovativa ed inclusiva. (La Prima Pagina)

Il complesso, che si sviluppa su un’area di... Aperto a inizio anno scolastico, è stato inaugurato ufficialmente oggi pomeriggio nella cittadina modenese; l’edificio sostituisce il micronido “Torre Incantata”, reso inagibile dal terremoto del 2012. (Bologna 2000)

Alta replicabilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

1680- Muore Gian Lorenzo Bernini, il creatore della Roma barocca, soprannominato “il Michelangelo del suo secolo”. 1520- Dopo aver navigato attraverso lo stretto sudamericano, tre navi al comando dell’esploratore portoghese Ferdinando Magellano raggiungono l’Oceano Pacifico. (altroquotidiano.it)