Petrolio, Descalzi: “Il calo dei prezzi è un'opportunità”

T-mag ECONOMIA

“Siamo abituati, abbiamo la flessibilità per adattarci”. L'amministratore delegato di ENI, Claudio Descalzi, commenta così le oscillazioni sul prezzo del petrolio. “Non viviamo il momento con panico e preoccupazione ma come un'opportunità e di salute”, ... (T-mag)

Su altri giornali

(LaPressse) - "Il nostro break even è a 45 dollari: eravamo abituati a 100-120 dollari ed è come quando ti riducono lo stipendio, non sei felice. Roma, 10 dic. (LaPresse)

Ribatte cosi' l'a.d. di Eni, Claudio De Scalzi, in occasione della presentazione World Energy Outlook 2014, a chi gli chiede se la ... (Corriere della Sera)

Petrolio, Descalzi (Eni): "Caduta prezzi ci sveglia e ci aiuta" (La Repubblica)

di Eni, Claudio Descalzi, a margine della presentazione World Energy Outlook 2014, a chi gli chiede se e' realistica la stima di alcuni analisti, che hanno ... Ribatte cosi' l'a.d. (Corriere della Sera)

Non viviamo il momento con panico e preoccupazione ... Lo ha detto l'ad del gruppo Claudio Descalzi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Eni, Claudio Descalzi, ... 14:09 ROMA (MF-DJ)--Sulla caduta del prezzo del petrolio "la geopolitica ha pesato per circa 3 mln (di barili, ndr.), poi scesi a 2,6-2,7 mln, e per la prima volta la produzione americana ha superato la geopolitica". (Corriere della Sera)