Nba, All-Star Weekend: D-Wade KO, c'è Kyle Korver

Voci di Sport SPORT

Sarà, ad oggi, l'All-Star Game delle sostituzioni, dei sostituiti e dei sostituenti. Ci avevano già pensato Kobe Bryant prima e Blake Griffin poi a dare forfait a causa di infortuni, rimpiazzati rispettivamente da DeMarcus Cousins e da Damian Lillard. L'ultimo in ... (Voci di Sport)

Su altri giornali

Il game director, Hajime Tabata, illustrerà il sistema di controllo e le caratteristiche basilari del gameplay. Lo... (Games World)

Un'altra defezione per l'All Star Game NBA che si terrà in questo week-end. (SuperNews)

L'ala di Atlanta Kyle Korver sostituirà Dwyane Wade nell'All Star Game di domenica. La star degli Heat si è infortunato agli adduttori e non parteciperà alla tradizionale sfida tra le due selezioni di Est e Ovest. (Sportevai.it)

La cantante e coach del The Voice americano sarà una pop star che si dà al country in un arco narrativo di tre episodi (Play4movie)

Alla vigilia della succulenta e appariscente pietanza chiamata All Star Game, l'Nba ci rifila gli ultimi antipasti, non proprio roba da buttare, trattasi infatti di leccornie prelibate che ogni appassionato della palla a spicchi che si rispetti è tenuto a ingurgitare senza ... (SportCafè24.com)

Onni Tommila e Samuel L. (Play4movie)