Eni, il maxi giacimento di gas in Egitto fu una vittoria di Descalzi e ne va orgoglioso

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il numero uno dell'Eni, Claudio Descalzi, parla con grande orgoglio della scoperta del giacimento di gas naturale in Egitto, l'ormai famoso pozzo Zohr, avvenuta nell'estate del 2015. L'Ad della società del Cane a sei zampe, non riuscendo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto ha dichiarato Claudio Descalzi, amministratore delegato di Eni, parlando con i giornalisti alla fine della ... (Finanzaonline.com)

"Come Eni ha scommesso e vinto sul gas nell'offshore egiziano". (Corriere Quotidiano)

Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio ... (AdnKronos) – Nonostante “situazioni difficili e complesse” l'Eni “ha dimostrato, in questo momento di grandissima difficoltà a 'veleggiare', di riuscire a passare attraverso acque molto difficili”. (ArezzoWeb.it)

12:55 Compensati stop produzione e calo margini raffinazione (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 gen - Il 2016 "come si chiude per Eni lo diremo a gennaio-febbraio ma possiamo dire che e' stato un anno caratterizzato da tante cose difficili e ... (Corriere della Sera)

Il calo del prezzo del greggio…Continua a leggere... Lo scopo è concordare una politica di produzione del greggio volta a stabilizzare il prezzo del barile sui mercati mondiali. (La Prima Pagina)

19 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Il numero uno dell'Eni, Claudio Descalzi, parla con grande orgoglio della scoperta del giacimento di gas naturale in Egitto, l'ormai famoso pozzo Zohr, avvenuta nell'estate del 2015. (QuiFinanza)