Montella: “Kessié è super. La squadra deve crescere. Il VAR ci rende più sereni”

Pianeta Milan SPORT

Vincenzo Montella contento dopo la vittoria di Crotone, anche se ha bacchettato in parte i suoi calciatori: “Dobbiamo prendere meno cartellini gialli” (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Voti e giudizi della 'rosea' sul Milan (Pianeta Milan)

Crotone, 20 agosto 2017 – Buona la prima per il Milan di Vincenzo Montella che all’esordio in campionato non lascia scampo al Crotone – rimasto in dieci dopo due minuti per l’espulsione di Ceccherini che regala anche un rigore ai rossoneri – e lo batte con un perentorio 3-0 grazie alle reti di Kessié, Cutrone e Suso ... (Quotidiano.net)

Nel campionato di calcio di Serie B i pionieri del dynamic pricing confermano la scelta per la stagione sportiva 2017/2018 Sono bastate alcune partite di test nella scorsa stagione per veder aumentare le presenze allo stadio e i ricavi (Prima Pagina News )

Serie B, si conferma il prezzo dinamico con Virtus Entella

Prosegue anche nella stagione 2017-2018 con l’introduzione del VAR l’appuntamento della nostra rubrica SOS arbitri con Massimo Chiesa. (Calciomercato.com)

Alla fine della gara vinta a Crotone , 3-0, la dirigenza rossonera ha deciso di non mandare nessuno, compreso l'allenatore Vincenzo Montella , ai microfoni della trasmissione ' Sky Calcio Show' . Il motivo? Una frase della conduttrice Ilaria D'Amico non digerita dal… (90min)

Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul 'Corriere della Sera', ha avuto parole di elogio per il Milan, vittorioso a Crotone, e per il suo giovane attaccante (Pianeta Milan)