Montella: “Kessié è super. La squadra deve crescere. Il VAR ci rende più sereni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Vincenzo Montella contento dopo la vittoria di Crotone, anche se ha bacchettato in parte i suoi calciatori: “Dobbiamo prendere meno cartellini gialli” (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Voti e giudizi della 'rosea' sul Milan (Pianeta Milan)

Crotone, 20 agosto 2017 – Buona la prima per il Milan di Vincenzo Montella che all’esordio in campionato non lascia scampo al Crotone – rimasto in dieci dopo due minuti per l’espulsione di Ceccherini che regala anche un rigore ai rossoneri – e lo batte con un perentorio 3-0 grazie alle reti di Kessié, Cutrone e Suso ... (Quotidiano.net)

Nel campionato di calcio di Serie B i pionieri del dynamic pricing confermano la scelta per la stagione sportiva 2017/2018 Sono bastate alcune partite di test nella scorsa stagione per veder aumentare le presenze allo stadio e i ricavi (Prima Pagina News )

Serie B, si conferma il prezzo dinamico con Virtus Entella

Prosegue anche nella stagione 2017-2018 con l’introduzione del VAR l’appuntamento della nostra rubrica SOS arbitri con Massimo Chiesa. (Calciomercato.com)

Alla fine della gara vinta a Crotone , 3-0, la dirigenza rossonera ha deciso di non mandare nessuno, compreso l'allenatore Vincenzo Montella , ai microfoni della trasmissione ' Sky Calcio Show' . Il motivo? Una frase della conduttrice Ilaria D'Amico non digerita dal… (90min)

Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul 'Corriere della Sera', ha avuto parole di elogio per il Milan, vittorioso a Crotone, e per il suo giovane attaccante (Pianeta Milan)