Juve, liberato il papà di Tevez: l'argentino resta in Italia

Fantagazzetta SPORT

AGGIORNAMENTO 30 LUGLIO - Buone notizie per Carlitos Tevez, pare infatti che il padre sia stato liberato dopo il sequestro avvenuto ieri pomeriggio mentre era a bordo della sua autovettura. Le dinamiche ancora non sono molto chiare perchè subito dopo ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Ha dell'incredibile la notizia che arriva dall'Argentina: secondo alcune indiscrezioni il padre di Carlos Tevez sarebbe stato rapinato, e successivamente rapito, da una banda di malviventi mentre era a bordo della sua auto. (CalcioMercato Juve)

La notizia e' stata riportata dalla stampa argentina. I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il ... Due richieste di riscatto giunte alla famiglia. (Padova News)

Giornata di angoscia quella di ieri per Carlos Tevez, che ha vissuto il rapimento del proprio padre adottivo in Argentina. Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... (JuveNews24)

L'uomo è stato liberato probabilmente dopo il pagamento di un riscatto di 400.000 pesos (circa 36.000 euro) come ... Nove ore di paura, poi il sollievo. (Adnkronos)

Dopo il pagamento di un riscatto è stato liberato in Argentina il padre adottivo di Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, il quale comunque salterà l'amichevole contro il Cesena. (Notizie IN)