Un'ora con l'uomo in più ma poco pericolosi, Pioli: "Dovevamo essere più lucidi"

Milan News SPORT

Un'ora con l'uomo in più ma poco pericolosi, Pioli: "Dovevamo essere più lucidi" Nonostante l'ora abbondante in superiorità numerica per l'espulsione di Celik il Milan non riesce ad approfittarne e soccombe anche a Roma. Mister Pioli, a Sky Sport, commenta così la situazione. Un’ora in superiorità numerica ma un Milan non carico: “Dovevamo essere molto più lucidi, intensi e veloci nel far girare la palla, non forzare le giocate e giocare tutto il secondo tempo vicino la loro area e non sempre ci siamo riusciti, non sempre siamo stati così precisi nell’ultimo passaggio, non sempre siamo stati così precisi a non forzare. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la deludente prestazione nella gara di andata, in casa rossonera si respirava grande voglia di rivalsa per il ritorno di ieri dei quarti di Europa League in casa della Roma. In particolare, c'erano grandi aspettative intorno ai big del Diavolo che avevano fallito una settimana fa a San Siro. (Milan News)

PIOLI – «La Roma ha messo più qualità e determinazione, ha passato il turno meritatamente. Ci è mancata la qualità, al di là del fatto che forse non abbiamo creato chiarissime occasioni da gol abbiamo avuto situazioni in cui potevamo segnare di più e rimettere in piedi la partita soprattutto sfruttando la superiorità numerica. (Juventus News 24)

Stefano Pioli torna di nuovo al centro delle polemiche e la sua posizione torna nuovamente in bilico a pochi... (Tuttocampo)

Tutto quello che c'è stato di sbagliato nella preparazione e nello svolgimento di Roma-Milan (Milan News)

Twitch Delusione europea, Milan eliminato. In diretta dalle 17 Dalle ore 17 siamo in diretta fino alle 19 sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. (Milan News)

“Il mio gol non conta niente. C’è tanta delusione, volevamo uscire da Roma con un risultato diverso. C’è da rimboccarsi le maniche e da domani preaprare al meglio con tutta l’energia e la forza alla partita di lunedì’ che è importantissima". (Voce Giallo Rossa)