Tennis: Wawrinka re di Montecarlo, Federer ancora sconfitto

Roma Daily News SPORT

Continua la maledizione Montecarlo per Roger Federer: nel derby svizzero della finale, il 32enne fuoriclasse svizzero, numero 4 del tennis mondiale, non e’ riuscito, al quarto tentativo, a conquistare il titolo nel Principato – uno dei pochissimi che manca nel suo mirabolante Palmares – battuto, per 4-6 7-6... (Roma Daily News)

Su altri media

di Matteo Moscati 20 aprile 2014. wawrinka_5. (Sportlive.it)

(AGI) - Montecarlo (Monaco), 21 apr. Il 29enne di Losanna ha vinto il Monte Carlo Rolex Masters 2014 superando in una finale tutta svizzera Roger Federer, battuto con il punteggio di 4-6, 7-6 (5), 6-2, in due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A lungo bloccato psicologicamente ... (Yahoo Eurosport IT)

Finale conquistata dopo aver battuto il Galvi Lissone (23-85) e... Una grande prestazione nella mattinata di lunedì al palazzetto di Lissone, dove le valmadreresi hanno disputato la finale del torneo contro Biassono. (ResegoneOnline)

L'inedita finale nel Montecarlo Rolex Master è di Stanislas Wawrinka. Il numero 3 del mondo ha avuto la meglio su Roger Federer, vincendo il suo primo Master 1000 con il punteggio di 4-6 7-6(5) 6-2. (Tennis.it)

Il vodese, primo con 3.535 punti, può ora contare su un discreto ... (Corriere del Ticino)