La Buona Scuola in dirittura d’arrivo? Tra “idee” e “provocazioni” lanciate dal Ministro resta un piano fortemente criticato dai precari della scuola

NapoliTime INTERNO

Abolizione degli scatti stipendiali ed avvio di una progressione legata al “merito”? Una “provocazione” di un ministro burlone. Anche i sindacati confederali in piazza a Roma il 17 febbraio 1 febbraio – Tra le tante novità in merito alla riforma della “la Buona Scuola”, il ministro Giannini ha annunciato... (NapoliTime)

Su altre fonti

Lo dice la ministra dell'Istruzione Stefania Giannini in una intervista a proposito del decreto che entro fine febbraio sarà la sintesi del ... (La Tecnica della Scuola)

La scuola dell’infanzia di Fognano continuerà a funzionare con le tre sezioni attualmente in attività, quindi la ricettività della struttura…Continua a... (La Prima Pagina)

Troppa Cgil, troppa Fiom nei salotti tv? Martedì scorso la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Susanna Camusso ospite di Ballarò e Maurizio Landini su La7 a diMartedì. ... (La Stampa)

"Sta passando l'idea che pur di lavorare si possa rinunciare a qualsiasi diritto". (Bianco Lavoro Blog Magazine)

"Nelle quarte e nelle quinte oltre alla musica e all'educazione fisica con insegnanti specialisti da settembre ci sarà la possibilità di avere veri e propri professori di inglese che insegneranno, in compresenza con la maestra, una materia in inglese, per esempio ... (Adnkronos)

Lo dice il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini in una intervista al Corriere della Sera a proposito del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)