Atalanta, Gasperini: Spero che il Napoli abbia la testa al Real

AlgheroNewsGroup SPORT

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato questa sera negli studi di Tiki Taka: "E' una storia strana". Sono arrivato a Bergamo con l'intenzione di lavorare con i giovani, Percassi mi ha convinto prospettandomi una situazione che ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre fonti

I consigli di Gian Piero Gasperini al giovane Gagliardini prima del passaggio all'Inter: importante farsi vedere già pronti, perchè sono realtà dove non ti concedono tempo Gian Piero Gasperini all’Atalanta sta facendo indubbiamente molto bene, i risultati gli stanno dando ragione, si trova a pari punti con... (Calcio News 24)

Queste le sue parole: “La Juventus sta bene, è quasi al top della forma e arriva al match di Champions nel migliore dei modi. C'è ... (Calcionapoli1926.it)

La Juve ha una rosa fortissima, anche Roma e Napoli sono ottime squadre, ... Dopo Genova pensavo di stare fermo, poi Percassi mi ha prospettato questa situazione e ho deciso di accettare. (SpazioNapoli)

Dopo aver usufruito di un giorno di riposo, concesso alla squadra al termine della gara vinta allo stadio di Bergamo contro il Crotone, i nerazzurri hanno ripreso questo pomeriggio ad allenarsi in vista dell'anticipo contro il Napoli, in programma al ... (Il Napoli Online)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tiki Taka, trasmissione in onda su Italia 1 soffermandosi, tra le altre cose, sulla prossima sfida degli azzurri. (AreaNapoli.it)

E poi Gagliardini: "Gli ho detto di andare all'Inter e non giocare da ragazzo. Il tecnico dell'Atalanta ha parlato a "Tiki Taka" del match di domenica a San Paolo e della sfida che attende gli azzurri in Champions contro il Real Madrid. (Corriere dello Sport.it)