Bruscolotti – “I tifosi meritano rispetto”

Bruscolotti – “I tifosi meritano rispetto”
Terzo Tempo Napoli SPORT

PEPPE BRUSCOLOTTI A RADIO MARTE: “POCO IMPEGNO DEGLI AZZURRI, IL NAPOLI NON LOTTA. LE TENSIONI VANNO MESSE DA PARTE , I TIFOSI MERITANO RISPETTO” “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere. Sono situazioni – ha detto l’ex capitano e bandiera del Napoli a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Ci racconti la serata dello scudetto nerazzurro? (fcinter1908)

Calhanoglu parla di rivincita (Pianeta Milan)

Rivincita perché? (fcinter1908)

Il primo scudetto di Calhanoglu: "Ho sempre sognato di vincerlo con un grande club"

Se c'è un giocatore che i milanisti non avrebbero voluto vedere in festa, se c'è un giocatore che gli interisti avrebbero voluto vedere in festa, è lui: Hakan Calhanoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. Ho rivisto le immagini della partita, i festeggiamenti dei tifosi e non ci credo ancora. (Fcinternews.it)

"Sono felice e orgoglioso di aver raggiunto questo straordinario traguardo. Questa seconda stella l'abbiamo voluta con tutti noi stessi. Un successo che abbiamo meritato per lo splendido lavoro fatto insieme. (TUTTO mercato WEB)