Isis minaccia Twitter: "Uccidete il cofondatore"

la voce d'italia ESTERI

WASHINGTON. – “A tutti i jihadisti individuali nel mondo: colpite Twitter e i suoi interessi in ogni luogo, persona ed edificio, e non lasciate sopravvivere nessun ateo”. Sempre di piu' l'Isis affila le sue armi sul web e minaccia cosi' di colpire gli stessi strumenti ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad organizzare l’evento, che ormai... La cooperativa Project Ahead, con sede a Napoli, chiama a raccolta gli innovatori sociali. (NapoliTime)

Dopo le minacce arrivate da presunti fiancheggiatori dell'Isis, Twitter ha comunicato nella notte di domenica che sta collaborando con le forze dell'ordine per verificare l'attendibilità dei messaggi minatori contro il cofondatore del social network Jack Dorsey. (PUPIA)

La societa' in silenzio sta combattendo da mesi un conflitto ... - Isis ha dichiarato guerra ieri a Twitter, esortando tutti i suoi accoliti a uccidere i dipendenti ed il fondatore, Jack Dorsey. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un sedicente rappresentante dello Stato Islamico promette vendetta contro la piattaforma di microblogging, che si riserva il diritto chiudere gli account jihadisti che diramino messaggi di violenza. (Punto Informatico)

Secondo i media americani, tra gli account chiusi c'è ne sarebbero alcuni considerati importanti per la propaganda islamica. Secondo alcune voci, gli 007 ... (News Italiane)

Oggi si è scoperto il perché di questa minaccia. Articolo Is,Twitter cancella ‘profili’ jihadisti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)