Unioni Civili, dopo il Si del Consiglio di Stato il Governo firma il decreto: ad agosto i primi si

ControCopertina INTERNO

Quello relativo alle unioni civili rappresenta un tema piuttosto discusso ed ecco che, proprio nella giornata di ieri, sabato 23 luglio 2016, il Governo ha firmato il decreto attuativo sulle unioni civili. Già lo scorso venerdì, il Consiglio di Stato ... (ControCopertina)

Su altri giornali

ROMA - La legge sulle unioni civili è diventata pienamente operativa e ad agosto i sindaci o loro delegati potranno celebrare già le prime unioni gay. (Il Gazzettino)

E' stato infatti controfirmato oggi, dal ministro della Giustizia Andrea Orlando, il dpcm (decreto del ... (L'Huffington Post)

Atteso da decenni e terreno di scontro tra irriducibili fronti opposti, il registro per le unioni civili anche di coppie omosessuali ha ottenuto il via libera del Consiglio di Stato. (Positanonews)

01352/2016: dobbiamo aspettarci una raffica di dimissioni dei primi cittadini ? Come alcune associazioni propongono (vedi Pro Vita) sostenute da alcuni partiti politici come la Lega Nord (una ... (InformArezzo)

Le celebrazioni si svolgeranno negli stessi palazzi e ville dei matrimoni. 23 luglio 2016. (Twitter)

Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri che adotta le disposizioni transitorie per la tenuta dei registri negli archivi dello stato civile è stato infatti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)