Salvini attacca anche sui vaccini: 10 sono pericolosi. Il virologo: bugia

Avvenire.it INTERNO

Archivio Ansa Dopo i migranti e i rom, ora Matteo Salvini attacca su un altro punto del suo programma elettorale. I vaccini. «Garantisco l'impegno preso in campagna elettorale nel permettere che tutti i bimbi entrino in classe, vadano a scuola», perché «la priorità è che i bimbi non vengano espulsi… (Avvenire.it)

La notizia riportata su altri giornali

E a far da calmiere all’instancabile ministro dell’Interno è stata la sua collega della… Una polemica che sembrava abbastanza sopita è improvvisamente riesplosa. (L'Eco di Bergamo)

A tutto campo. Anche se fuori dal proprio campo. (il Giornale)

Enza Cusmai«Un ministro dell'Interno non può dire queste pericolose bugie per fare propaganda politica. E come sentirgli dire che si può guidare quando si è ubriachi. (il Giornale)

Antonio Padellaro sul Fatto Quotidiano si interroga sul ruolo del Capitano e della Lega nella politica italiana (next)

Anche a me, da papà e da ministro, sta a cuore la salute dei bambini e che a tutti sia garantito l’accesso al nido (La Tecnica della Scuola)

"Sui vaccini - ha aggiunto il ministro dell'Interno - garantisco l'impegno già preso in… Una dichiarazione, quella di Matteo Salvini, che provoca uno scontro nel governo giallo-verde. (Adnkronos)