Spezia-Palermo 0-0, la diretta: squadre in campo, in attacco spazio a Soleri, ripescati Segre e Ceccaroni

Giornale di Sicilia SPORT

Il Palermo sul campo della Spezia in cerca di riscatto dopo la sconfitta interna con la Reggiana. Queste le formazioni iniziali. SPEZIA (3-4-2-1): 1 Zoet; 37 Mateju, 55 Hristov, 43 Nikolaou (cap.); 7 Elia, 10 S. Esposito, 8 Nagy, 14 Vignali; 99 Verde, 20 Di Serio; 16 Falcinelli In panchina: 40 Zovko, 2 Wisniewski, 5 Tanco, 9 P. Esposito, 11 Cipot, 13 Reca, 24 Moro, 25 Bandinelli, 36 Candelari, 77 Bertola, 80 Kouda, 97 Jagiello Allenatore: D’Angelo PALERMO (3-5-2): 22 Pigliacelli; 23 Diakité, 5 Lucioni, 32 Ceccaroni; 25 Buttaro, 8 Segre, 4 Gomes, 17 Di Francesco, 3 Lund; 9 Brunori (cap. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante, al terzo gol con la maglia delle Aquile, torna sull'errore della scorsa settimana, in un'occasione simile a quella invece realizzata sia oggi che con la Sampdoria, dove il gol venne però annullato: “Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. (CittaDellaSpezia)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Video Instagram / ilovepalermocalcio – Stagione che si sta per concludere nella maniera più fallimentare possibile, in attesa del sogno playoff. I sostenitori rosanero, esasperati hanno chiesto ai calciatori di togliersi la maglia di dosso dicendo loro di “non essere degni di indossarla”. (Mondopalermo.it)

Era fondamentale, abbiamo approcciato bene e abbiamo dimostrato quanto siamo attaccati alla maglia e all'obiettivo. Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. (CittaDellaSpezia)

Decide ancora una volta Giuseppe Di Serio, punta arrivata a gennaio e fuori per lunghe settimane a causa di un problema muscolare. Suo il gol al 16', su errore clamoroso del rosanero Lund, che indirizza la partita. (La Repubblica)

Un gol di Giuseppe Di Serio regala tre punti vitali allo Spezia che fa un piccolo grande passo avanti verso un posto per lo spareggio. (CittaDellaSpezia)