GIRO D'ITALIA 2016 – 16a tappa: Valverde vincitore di tappa, Kruijswijk padrone del Giro.

LoSport24 SPORT

Il Giro d'Italia 2016 riparte con la 16a tappa da Bressanone ad Andalo di soli 132 km. Dopo la cronoscalata di domenica scorsa sull'Alpe di Siusi che ha dato un forte scossone alla classifica è salita alle stelle l'attesa per la tappa odierna, reputata ... (LoSport24)

Su altri giornali

Lo Squalo non si arrende. (Gazzetta di Parma)

L'olandese di rincalzo, quello che non ha il talento di Dumoulin né i capelli forti da spot pubblicitario, è il più forte a una sola settimana dalla fine del Giro d'Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Giro d'Italia ordine d'arrivo: nulla da fare, Vincenzo Nibali in questa primavera è soltanto il lontano parente del fuoriclasse che cannibalizzò il Tour de France del 2014. (SuperNews)

commenta. Andalo Più che uno squalo è un gambero. (il Giornale)

A sei tappe dal termine del Giro d'Italia 2016, l'olandese Steven Kruijswijk si trova in una posizione impensabile lo scorso 6 maggio. (OA Sport)

La sedicesima tappa del Giro, breve ma caratterizzata da due GPM impegnativi come il Passo della Mendola e il Fai della Paganella, sembrava adattarsi bene alle ambizioni di chi, fino a questo momento magari ancora a secco, cercava un successo di tappa ... (Blog di Sport)