Tosi è fuori. Defezioni in vista?

DiariodelWeb.it INTERNO

Flavio Tosi sarebbe pronto a sfidare il candidato governatore Luca Zaia, e la Lega veneta si spacca in due. Nessuna mediazione è andata a buon fine: né quella firmata Roberto Maroni, né tantomeno quella che, a detta di Salvini, sarebbe stata perpetrata da ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Michele Galvan – Ribelle fino alla fine, è riuscito a farsi cacciare dalla sua Lega Flavio Tosi da Verona, il più 'eretico' dei leghisti. (Tribuna Politica Web)

La mia vita era lì ed essere cancellato dalla Lega non è una cosa bella», ha detto ... «Dal punto di vista personale, dopo 25 anni di Liga Veneta chiuderli come sono stati chiusi non è umanamente né personalmente piacevole, per gli affetti e gli amici. (L'Arena)

Il sindaco di Verona ora probabilmente si candiderà a governatore del Veneto, opposto a Zaia. Lega spaccata: Tosi è fuori. (ilgiornaleditalia)

- "Non rispondo a chi insulta. Se c'e' da fare ragionamenti di politica ed economia sono disponibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Ho provato mediazioni di ogni tipo, ma, ... Il segretario del Carroccio liquida la questione Veneto e il sindaco di Verona che si candida e replica: «Salvini? Un Caino che si traveste da Abele». (La Nuova Sardegna)

(AGI) - Milano, 11 mar. - "Non rispondo a chi insulta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)