mCommerce: Mobilegeddon, nuovo algoritmo Google

Nuovo algoritmo Google dal 21 aprile ottimizzato per smartphone e tablet, per gli accessi al Web da Mobile: come adeguare il sito aziendale delle imprese per ottenere un buon posizionamento Internet e per l'e-Commerce. Barbara Weisz - 21 aprile 2015. (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

Solo che non allo stesso modo quando qualcosa cambia incide sul resto del mondo come quando a cambiare sono gli algoritmi di Google, il più grande motore di ricerca del pianeta, quello dove passano ... (Leonardo.it)

Il sito della Confimprenditori di Avellino supera a pieni voti il cosiddetto Mobilegeddon ossia la variazione di un algoritmo di Google che, in fase di ricerca, premia i siti internet ottimizzati per smartphone e tablet e penalizza le versioni orientate esclusivamente ... (Ottopagine)

Ormai lo sappiamo tutti e ne abbiamo già parlato anche qui su Wired.it: le ricerche da mobile hanno superato in tutto il mondo le ricerche da desktop, tutti noi utilizziamo ormai quotidianamente lo smartphone per le nostre ricerche e Google per offrire risultati ... (Wired.it)

Si annuncia uno stravolgimento unico in arrivo per le ricerche online da dispositivi mobili su Google che, come annunciato a febbraio, dal 21 aprile ha reso effettivo il nuovo “algoritmo” con cui restituisce agli utenti i risultati di ricerca. (businessandtech.com)

Quello che viene letto come un cambiamento epocale, sta per essere compiuto: il traffico online arriva per il 60% da mobile e Google è pronto a far ... (Cinque Quotidiano)

Il web si vedrà. Google è al passo coi tempi. (Palermomania.it)