Brasile 2014: Pele', sanzione Fifa a Suarez e' corretta

Adnkronos SPORT

Rio de Janeiro, 28 giu. - (Adnkronos/Dpa) - Quella contro Luis Suarez è una sanzione "corretta", si schiera con la Fifa Pelé dopo il morso dell'attaccante uruguaiano a Giorgio Chiellini costata al giocatore 9 turni di squalifica. "La decisione è stata giusta ... (Adnkronos)

Su altri media

Mentre in Uruguay gli danno tutti del 'figlio di p*****a' e simili, essendo individuato come il responsabile primo – con quella che si ritiene essere una sceneggiata – della tragedia nazionale della estromissione di Luis Suarez dai Mondiali, Giorgio Chiellini ... (Viola News)

- (Adnkronos/Dpa) - L'Uruguay presenterà ricorso contro la maxi-squalifica inflitta dalla Fifa a Luis Suarez per il morso a Giorgio Chiellini durante la sfida della 'Celeste' contro l'Italia. Rio de Janeiro, 26 giu. (Adnkronos)

La Federcalcio Uruguaiana (Auf) ha deciso di presentare il ricorso nei confronti della Fifa. Ad annunciarlo è Wilmer Valdez, numero ... (Il Fatto Quotidiano)

Nove giornate di squalifica con la maglia dell'Uruguay e quattro mesi di sospensione da qualsiasi competizione calcistica. (Corriere della Sera)

"E' una decisione vergognosa. Anche Diego Maradona si è schierato al fianco di Luis Suarez, e ovviamente contro la Fifa, dopo la dura squalifica inflitta al giocatore dell'Uruguay dalla Fifa per il morso a Giorgio Chiellini. (Yahoo Eurosport IT)

(AGI) - Montevideo (Uruguay), 27 giu. - E' tornato in patria da eroe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)