Deutsche Bank: non c'è accordo con Usa e arriva nuova accusa,favoritismo dalla Bce

euronews ECONOMIA

Accordo non raggiunto nel fine settimana fra Deutsche Bank e le autorità statunitensi. Come conseguenza in borsa il titolo della più grande banca tedesca ha registrato pesanti perdite in apertura per poi risalire. A Washington l'amministratore delegato ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo indiscrezioni fatte circolare dal Financial Times e poi riportate da La Repubblica, la banca tedesca Deutsche Bank avrebbe beneficiato di un trattamento di favore da parte della Banca Centrale Europea negli ultimi stress test condotti dall'Eba ... (Finanzaonline.com)

Deutsche Bank avrebbe beneficiato di alcuni favoritismi da parte della Bce durante gli stress test bancari di luglio. Deutsche Bank avrebbe goduto di un trattamento di favore da parte della Vigilanza bancaria ... (BresciaDomani)

Il caso Deutsche Bank continua a far scuotere l'Unione europea e il sistema bancario del vecchio continente. (Web Economia)

A Washington l'amministratore delegato di Deutsche Bank, John Cryan, non è riuscito a trovare l'intesa con il Dipartimento di Giustizia statunitense che chiede 12 miliardi e mezzo di euro all'istituto tedesco per chiudere l'indagine sui mutui subprime. (Rosa Rossa)

Il titolo cade poi recupera. Con gli ultimi stress test dell'Autorità bancaria europea (Eba), scriveva a fine luglio il numero uno di Deutsche Bank John Cryan ai suoi dipendenti, abbiamo ... (La Stampa)

A riportare i riflettori su Francoforte è stato il Financial Times che cita indiscrezioni relative alla eccessiva tolleranza degli stress test: secondo il quotidiano finanziario britannico Deutsche Bank avrebbe ricevuto un trattamento di favore negli ... (98zeroinfo)