Api regine al “Be(e) Happy Fest”

Il 7 e l’8 febbraio, alle Officine Farneto, il primo evento street food firmato LeCool Roma che celebra il mondo delle mitiche “apette”. Cibo da strada, moda, musica e arte (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Era il 17 febbraio del 1965 quando Giancarlo Bornigia e Alberigo Crocetta decisero di dare vita a quello che sarebbe stato il tempio del beat: il Piper Club. (Haly)

Era il 17 febbraio del 1965 quando Giancarlo Bornigia e Alberigo Crocetta decisero di dare vita a quello che ... (Corriere della Sera)

Compleanno speciale per il Piper, lo storico locale romano. Icona di stile, musica alternativa all'avanguardia dei mitici '60. (Newsgo)

Webnotte, Mita Medici: "Io, ex ragazza Piper" (La Repubblica)

Sono passati 50 anni da quando il Piper Club di Roma iniziò ad rallegrare le serate di tanti italiani. Nel famoso locale romano, che aprì per la sua prima volta il 17 febbraio del 1965, si sono esibiti ... (Baritalia News)

È il secondo locale più antico d'Europa, ha condizionato mode e generazioni di giovani, ha fatto conoscere talenti e lanciato personaggi simbolo della musica italiana, cambiando il modo di vivere la notte. (Romagna Noi)