Mostro di Foligno, Chiatti ha lasciato il carcere ma non è libero: verrà trasferito in una residenza di sicurezza

Il Mattino INTERNO

Luigi Chiatti, il «mostro di Foligno», ha lasciato oggi il carcere di Prato per essere trasferito in una Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems), la struttura sanitaria sta sostituendo l'ospedale psichiatrico giudiziario, fuori ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure a suo ... Foligno, 5 settembre 2015 - "IO NON PERDONO più nessuno». (Quotidiano.net)

Foligno (Perugia), 5 settembre 2015 – "Ho perdonato lui per le violenze subite in orfanotrofio ma non perdonerei chi dovesse farlo tornare libero e non perdonerei più lui se accettasse di essere libero". (La Nazione)

Per questo è stato trasferito nella struttura in provincia di Cagliari. Caso Chiatti, il mostro di Foligno lascia il carcere di ... (La Nazione)

(ANSA)-CAGLIARI,5 SET-È arrivato nella Residenza perl'esecuzione misure di sicurezza (Rems) di Capoterra (Cagliari)Luigi Chiatti, il cosiddetto Mostro di Foligno. (euronews)

Ha finito ieri di scontare la sua pena Luigi Chiatti, che tutti ricordano come il “mostro di Foligno”, condannato nel 1993 a 30 anni di carcere per avere ucciso Simone Allegretti, 4 anni (nella foto in basso), e Lorenzo Paolucci, 13. (Consumatrici)

FIRENZE - Luigi Chiatti, il così detto 'mostro di Foligno', da domani sarà 'ospite' della Residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza (Rems) a Capoterra, a pochi chilometri da Cagliari. (Corriere del Ticino)