Gasperini in conferenza: "Le partite sono tutte difficili, Scalvini non recupera per il Liverpool"

Calcio Atalanta SPORT

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa sono, tutto sommato, di lettura ottimistica, al netto del pareggio subito in rimonta: “Ci sono anche momenti nelle partite in cui non si può andare a mille all’ora, soprattutto a fronte di squadre che lottano per salvarsi. Abbiamo spesso momenti in cui prendiamo degli uno due che ci penalizzano. Nel secondo tempo, comunque, ricordo diverse occasioni anche nel secondo tempo. (Calcio Atalanta)

Su altre fonti

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ha risposto così: "Koopmeiners sta giocando con l’Atalanta e sta giocando molto bene, ci auguriamo il (ilBianconero)

La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. Dopo l'impresa ad Anfield, l'Atalanta si prepara a scendere in campo al Gewiss Stadium contro il Liverpool per il ritorno dei quarti di Europa League. (ilmessaggero.it)

"Non credo solo Bergamo, ma credo che tutta Italia domani sarà con noi. È una partita molto speciale, giocare un quarto di finale contro una squadra importante è davvero speciale, vogliamo fare il massimo, come abbiamo fatto lì. (Tiscali)

12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. Il nostro pensiero deve essere quello di poter segnare. (Sport Mediaset)