Marò: cancelleria indiana rimanda il caso in aula

Corrispondenti.net ESTERI

Torna in aula a New Delhi il caso dei fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. La Cancelleria della Corte Suprema indiana ha infatti concluso oggi le procedure amministrative riguardanti il ricorso presentato dai legali italiani dei due marò, ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

NEW DELHI – Il tribunale speciale di New Delhi incaricato di esaminare l'incidente che ha coinvolto nel 2012 i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha preso atto oggi che il caso è ancora all'esame della Corte suprema ed ha quindi ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tribunale speciale di New Delhi incaricato di esaminare l'incidente che ha coinvolto nel 2012 i fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha preso atto oggi che il caso è ancora all'esame della Corte suprema ed ha quindi citato nuovamente ... (Il Messaggero)

Il ricorso italiano ancora all'esame della Corte Suprema che dovrebbe pronunciarsi nel merito a fine marzo. di. (Corriere della Sera)

Il tribunale speciale di Delhi ha rinviato l'udienza di Massimiliano La Torre e Salvatore Girone al prossimo 1 luglio. In attesa del pronunciamento della ... (Sputnik Italia)

Il giudice Neena Bansal Krishnam dopo ... (Vivere Ancona)

Il tribunale speciale di New Delhi ha rimandato al 1 luglio la prossima udienza di ... (Corriere del Mezzogiorno)