La Juventus in finale di Coppa Italia rappresenta il primo obiettivo prefisso

Bianconera News SPORT

La Juventus in finale di Coppa Italia rappresenta il primo obiettivo prefisso Dopo una gara giocata per gran parte in maniera non soddisfacente la Juve aggancia la finale di Coppa Italia segnando il gol decisivo negli ultimi minuti La Juventus raggiunge la finale di Coppa Italia dopo una gara contro la Lazio iniziata nel peggiore dei modi subendo due gol assolutamente da stigmatizzare in senso negativo durante un primo tempo da annoverare tra quelli da dimenticare. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Coppa Italia, la Juve ha il monopolio delle finali negli ultimi dieci anni: il dato Oggi alle 09:15 Altre notizie di di (Bianconera News)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 24 aprile 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 24 aprile 2024. (Pianeta Milan)

Con l'eliminazione della Lazio nella semifinale di ritorno, la Juventus ha conquistato per la ventiduesima volta nella sua storia la finale di Coppa Italia. Nessuno meglio dei bianconeri, che hanno un vantaggio importante sulla Roma seconda. (Sky Sport)

E lo stesso Massimiliano Allegri andrà a caccia di un record personale: in caso di vittoria, infatti, il tecnico livornese supererebbe nell'albo d'oro della competizione Roberto Mancini e Sven-Goran Eriksson, entrambi fermi a quattro. (ilBianconero)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Come spiegato da OptaPaolo, con il 2-1 di ieri all’Olimpico la Juventus raggiunge la finale di Coppa Italia per la 22esima volta nella sua storia. Un numero impressionante, soprattutto se si considera che i bianconeri contano almeno 6 partecipazoni in più all’ultimo atto rispetto a tutti gli avversari (segue la Roma a 16). (Juventus News 24)