Ricorsi addio: arriva l'autovelox 'TruCam' anti-telefono alla guida

Intelligonews INTERNO

Non bastavano gli autovelox che rilevano il superamento dei limiti di velocità a turbare il sonno degli automobilisti. Adesso arriva uno speciale apparecchio in grado di rilevare anche se un automobilista usa lo smartphone mentre guida. La notizia la ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo una sentenza del Tribunale di Caltanissetta dello scorso 25 novembre, infatti, "relativa a una controversia per un verbale della Polizia Municipale per eccesso di velocità su strada urbana", il giudice di pace "aveva rigettato la richiesta di ... (Reggio Prima Pagina)

Il meccanismo è semplice e spietato. Gli autovelox di ultima generazione arriva adesso TruCam, un innovativo sistema per controllare la velocità sulle strade, affiancato al Telelaser. (InfoCatania)

trucam. Come funziona, quali multe rischi e se c'è modo di fare ricorso. (6sicuro.it)

Nuova stretta per gli automobilisti. Come riportato da alcuni quotidiani del nostro paese, la Polizia Stradale di Sardegna e Lazio ha iniziato i test del nuovo, potentissimo, autovelox: il telelaser truecam. (Everyeye Tech)

Uno di quelli che, da anni, sono utilizzati dalle forze di polizia sulle strade italiane ma, in realtà, è un'evoluzione tecnologica da «grande fratello» perché ha una telecamera incorporata che registra tutto quello che ... (Corriere della Sera)

Il nuovo autovelox che è in dotazione alla Polizia si chiama Trucam. Si tratta ... (Virgilio Motori)