Firmato l’accordo sulla cassa integrazione straordinaria dei lavoratori dell’Ilva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

La media dei lavoratori coinvolti dall’ammortizzatore sarà di 2500, di cui 2.465 a Taranto e 35 a Marghera. Nello stabilimento pugliese 800 operai saranno in cassa a 0 ore, ma agli stessi sarà garantito a rotazione almeno il 20% delle ore lavorate. A questi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Lo si apprende da fonti vicine all'azienda. E' stato firmato al Ministero dello Sviluppo economico l'accordo sulla cassa integrazione straordinaria dei lavoratori dell'Ilva. (LaPresse)

Accordo raggiunto al Mise tra Ilva e sindacati per il rinnovo degli ammortizzatori sociali. (Il Mattino)

L'accordo tra azienda, sindacati, ministero dello Sviluppo e ministero del Lavoro prevede il ridimensionamento dei lavoratori in Cigs entro un massimo di 3.300 unità, 3240 per Taranto e 60 ... (Quotidiano di Puglia)

"La disponibilità della Regione - hanno detto Emiliano e Leo - a sostenere la formazione e la riqualificazione dei lavoratori ha sicuramente favorito l'accordo sulla cassa integrazione; di conseguenza ad oggi è scongiurata ogni dichiarazione di esuberi". (AlgheroNewsGroup)

I militari, in seguito ad una serie di appostamenti e pedinamenti all’uomo, A.D. di 56 anni, hanno capito quale attività svolgesse e... (Latina24ore.it)

Non saranno 5000, ma i due terzi, i lavoratori dell'Ilva che verranno messi in cassa integrazione, di cui circa 800 a zero ore, con una turnazione pari a circa il 20%. (Puglia In)