Un italiano d'argento nel lancio del disco

La Stampa SPORT

Un argento azzurro in salsa cubana. Oney Tapia è d'argento nel lancio del disco T11, la categoria che raggruppa i non vedenti. Ha perso la vista nel 2003 per un incidente sul lavoro ma lo considera una benedizione e la Paralimpiade brasiliana l'ha ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti di loro hanno delle importanti storie da raccontare: c'è chi è nato con ... Dopo le sfide olimpiche, a regalare grandi emozioni in Brasile ci stanno pensando i campioni paralimpici. (SportFair)

Il bergamasco Oney Tapia ha conquistato la medaglia d'argento nel lancio del disco categoria F11 ai Giochi Paralimpici in corso di svolgimento a Rio de Janeiro. (AlgheroCitta)

Il 40enne italo-cubano Oney Tapia conquista la medaglia d'argento a Rio 2016 nel lancio del disco categoria F11 dedicata agli atleti non vedenti. (Rosa Rossa)

Oro per l'idolo di casa, il brasiliano Alessandro Rodrigo Silva che ha lanciato 43,06. Ha perso la vista nel 2003 per ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il cubano realizza il suo miglior lancio al primo tentativo, con la ... RIO DE JANEIRO - Nuovo argento per l'Italia alle Paralimpiadi di Rio. (Il Mattino)

Il bergamasco Oney Tapia ha conquistato la medaglia d'argento nel lancio del disco categoria F11 ai Giochi Paralimpici in corso di svolgimento a Rio de Janeiro. (Mondo TiVu)