Oscar, Schwarzenegger consola Stallone su Facebook: «Sly per me tu sei il vincitore»

Delusione per Sylvester Stallone, dato per vincente come miglior attore non protagonista per Creed e poi superato da Rylance. Stallone era stato nominato anche nel 1976, sempre per il ruolo di Rocky Balboa che in Creed riprende per l'ottava volta. (Il Mattino)

Su altre testate

Delusione per Sylvester Stallone, dato per vincente come miglior attore non protagonista per Creed e poi superato da Rylance. (Mondo TiVu)

Los Angeles (California, Usa), 1 marzo 2016 - Come sempre, nel day after degli Oscar, insieme ai successi si contano anche le cocenti delusioni dei non premiati. (Quotidiano.net)

L'attore, nonostante fosse il favorito alla vigilia degli Academy Awards, non è riuscito a portare a casa il premio come miglior attore non protagonista, andato a Rylance. (Stadio24.com)

In questa occasione, il grande deluso è Sylvester Stallone che ha visto sfumare la possibilità di essere premiato come Migliore Attore Non Protagonista per la sua interpretazione in ... (Lo Spettacolo)

Per l’occasione la softwarehouse francese ha reso disponibile alla visione degli internauti un interessante... (Corretta Informazione)

La mancata vittoria dell'attore per "Creed", battuto dal Mark Rylance di "Il ponte delle spie", ha fatto parecchio arrabbiare il fratello minore Frank Stallone, che si è sfogato su Twitter: "La solita stro**ata hollywoodiana. (Cinema Fanpage)